
Nonostante le voci che suggeriscono i 2 modelli Apple Osservare serie sarebbe caratterizzato da maggiore durata della batteria rispetto ai modelli originali Apple Osservare, specifiche tecniche per i nuovi dispositivi condivisi da Apple suggeriscono che la Apple Osservare Series 2 continuerà ad offrire fino a 18 ore di durata della batteria - la stessa come Apple Osservare Serie 1.
perdite Parte indicare la Apple Osservare Serie 2 può effettivamente avere una batteria più grande integrato in esso, ma sembra che un aumento della capacità della batteria viene consumata dal nuovo chip GPS introdotto nella serie 2. GPS, che porterà una migliore posizione di inseguimento al apple Osservare, può esaurire una notevole quantità di batteria.
Apple non ha menzionato la durata della batteria della Apple Osservare Serie 2 sul palco o punto verso eventuali miglioramenti della batteria, in modo che sarà necessario attendere un teardown dispositivo per vedere esattamente cosa c'è dentro.
Oltre a un nuovo chip GPS, la Apple Osservare Serie 2 è dotato di un involucro più resistente all'acqua adatto per il nuoto, un display che è più luminoso alla luce solare diretta, e un system-on-a-chip dual-core S2 di seconda generazione che offre 2x più veloci prestazioni grafiche e le prestazioni della CPU del 50 per cento più veloce. Potenza assorbita dal chip GPS può anche essere mitigato dalla nuova S2.
Discuti questo articolo nel nostro forum
Nessun commento:
Posta un commento