Tanto atteso, E arrivato il Suo Momento: Tissot T-Touch Solar E L'Orologio dell'Anno.
Le citare in giudizio FUNZIONI azionate da un lieve tocco delle dita, Ormai noto a tutti, ha ingranato la marcia e ripreso Maggiore Velocità.

Tissot T-Touch solare
Un lungo studio di da parte dei tecnici Svizzeri alla continua ricerca della perfezione, non trascurando la nota Tradizione del marchio.
Innovare Nella Tradizione e di Fatto il motto di Tissot, Capace di stupire raggiungendo mete inpensabili ed inesplorate nel Mondo dell'Orologeria tenendo ben saldi i Piedi per terra, non rinunciando al Passato e bis Quanto ha COSTRUITO e inventato nel corso di 160 anni.
Dal 1999, anno della Creazione del primo orologio tattile, E Passato del tempo; se pensiamo un Quel Periodo ci sorprendiamo poichè all'epoca non erano Ancora Presenti smartphone Gli ei tablet, tanto comuni al giorno d'oggi.
La Tecnologia Tattile in solo uso nel campo dell'informatica has been introdotta da Tissot Sugli orologi, offrendo ai di Suoi Clienti FUNZIONI intuitiva e un modo semplice Più Che evitava la Complessità dei Pulsanti.
Il vetro Tattile E Al Centro di tutto: con un rivestimento di Materiale Che cattura l'energia permette, sfiorandolo, di attirare nel punto SPECIFICO Una debole carica.
I Circuiti disposti al bordo del vetro ne misurano la carica e trasmettono le informazioni Per al controllore Che le elabora.
Volendo mantenere l'impostazione di un orologio analogico a tre sfere si Sono incontrate delle Difficoltà, dipese Dalla Presenza del foro centrale nel quadrante.
Un Problema Che e Stato superato brllantemente E che non ha Lasciato
tracce.
Tissot T-Touch solare rasenta la perfezione: la Luce che lo raggiunge Oltre Che illuminare le sfere e Gli indici in Super-Luminova in Condizione di scarsa Luminosità, ricaricano L'Orologio.
La Cella posta Sotto il quadrante assorbe la amount di luce Necessaria al Suo funzionamento, garantendo un'autonomia totale di ora e FUNZIONI.
Per facilitare il passaggio della luce verso la cella solare e Stato Realizzato un quadante translúcido.
Un dettaglio Che Dimostra quanta cura e ATTENZIONE VIENE Garantita Dai tecnici OROLOGIAI.
Un concentrato di Tecnologia Racchiuso in Uno spazio Ridotto, ben 25 FUNZIONI.
Calendario perpetuo con Indicazione del giorno della settimana, a causa Sveglie e doppio fuso orario.
Presente la Funzione meteo, cronografo, bussola, azimut, Conto alla rovescia, regata e retroilluminazione: Un vero gioiello di Tecnologia al polso.
Considerando la SUA natura ecologica PUÒ Essere considerato un'eccellenza nel campo dell'Orologeria.
L'innovazione Che non ci aspettavamo, potremo definirla.