Replica Hublot Orologi

lunedì 9 aprile 2012

il nostro cortile di casa nuova

Martedì era stata una lunga giornata. Quando ho salito le scale del nostro appartamento e si sedette ero esausto da un calendario molto occupato. Yvonne e ho mangiato una meravigliosa cena che aveva preparato. Durante il nostro pasto abbiamo condiviso i dettagli circa gli uni agli altri il nostro giorno. Era infatti pieno.

Nessuno di noi aveva lasciato molta energia. Ma, se fossimo rimasti a casa tutta la notte non sarebbe stato giusto per lei. Cabin Fever è lo stesso se c'è la neve al di fuori o meno.

Abbiamo ancora 40 minuti di luce sinistra. Così siamo saltati in macchina e lo puntò verso nord. Mi era stato detto che la Legione d'Onore è stata una bella vista. Quella era la mia curiosità.

Lentamente siamo entrati nel parco, a solo un isolato e mezzo di distanza dalla nostra casa. La strada stretta serpeggiava la sua strada attraverso il campo da golf e fino in cima alla collina. La struttura era eye-catching, imponente e magnificamente situato in una splendida cornice.

Una fontana e la piscina ha attirato la mia attenzione verso il nord. In quel momento ho fiato per respirare. Attraverso gli alberi, ho potuto solo dare uno sguardo al maestoso il simbolo della nostra città recentemente adottato.

Ho ricontrollato ciò che stavo vedendo. Poi, con la conferma esclamai, "Wow! Potete vedere il Golden Gate Bridge da qui. "Come noi ci siamo ritrovati la strada lungo il lato nord del parco del ponte è diventato più grande e più dominante con il paesaggio dispiegarsi.

Incorniciato da alberi, aspre scogliere, la vasta distesa dei potenti Pacifico a ovest, questo trionfo di ingegneria era solido. Potenti correnti di acqua dell'oceano spazzato sotto il suo arco per inaugurare orde di migrazione dei pesci, mammiferi marini e la vita marina locale dentro e fuori della baia. Gabbiani suonava la loro staccato le chiamate a dare un sempre presente ricordo che eravamo vicino al mare.

Abbiamo parcheggiato la nostra auto. Le nostre finestre è venuto giù. Ora, non solo poteva vedere e sentire. Con la brezza sbattere attraverso la nostra automobile potremmo anche prendere un profondo respiro di aria sale che rende questa zona molto molto speciale.

Per pochi, brevi momenti, alla fine di una giornata lunga ed estenuante ci siamo divertiti prendendo nel nostro nuovo ambiente. Dio aveva dato a noi questo splendido parco solo come una parte di esso. E 'come parte del nostro cortile. Che delizia!see more imitazioni rolex and rolex Day Date II